Ricomicia la scherma
Comaschi in pedana

A Brescia, oggi e domani si disputerà l’International Fencing Challenge Under 14. A Lignano Sabbiadoro parte il raduno della nazionale Under 20

E’ arrivato il momento di ripartire anche per la scherma. A Brescia, oggi e domani si disputerà l’International Fencing Challenge Under 14, banco di prova per la ripresa agonistica post-Covid.

A Lignano Sabbiadoro parte il raduno della nazionale Under 20 di fioretto femminile con la “triplice” della Comense Scherma:Carlotta Ferrari, Irene De Biasio e Arianna Proietti. Dopo quasi un anno i giovani nerostellati tornano a calcare le pedane. E lo fanno da Brescia con un appuntamento di caratura internazionale. Oggi tocca a Mariavittoria Binaghi, Virginia Doneda, Laura Longoni, Sara Marzari, Eleonora Medina Cerrato ed Alessandra Tavola nelle Allieve e Martina Molteni nelle Giovanissime. Domani sarà la volta di Alessandro Bennati nei Giovanissimi. Una ripartenza che fa sognare per la ripresa a pieno regime dell’attività. L’allenamento collegiale Under 20 di fioretto femminile a Lignano Sabbiadoro è invece il prologo del Test Event in programma, sempre nella cittadina adriatica, dall’11 al 14, valido come selezione per gli appuntamenti internazionali della primavera.

© RIPRODUZIONE RISERVATA