Sport / Cantù - Mariano
Venerdì 21 Giugno 2013
Basket, via anche Molin
Cantù cambia tutto lo staff
Il contratto non è stato rinnovato, si chiude una parentesi tecnica di due anni nella quale è stato sempre il vice di Andrea Trinchieri
La Pallacanestro Cantù ha sancito la fine del rapporto anche con il vice allenatore Lele Molin, che aveva contratto in scadenza.
Si chiude dunque una parentesi lunga due anni, nella quale il tecnico veneto è stato sempre al fianco di Andrea Trinchieri, sostituendolo in un’occasione, quando quest’anno - per via di una polmonite - saltò due gare di campionato.
Toccherà ora alla coppia Della Fiori-Sacripanti trovare un vice, mentre Nicola Brienza è destinato a rimanere nel ruolo di assistente.
«È stata una scelta – commenta il Presidente della Pallacanestro Cantù, Anna Cremascoli - meditata e non semplice, ma ho ritenuto che fosse giusto incominciare un nuovo ciclo tecnico, differente da quello precedente. Desidero ringraziare personalmente Lele per il suo grande contributo e la sua disponibilità in questi due anni trascorsi insieme e, ovviamente, tutti noi gli auguriamo il meglio per il prosieguo della sua carriera».
© RIPRODUZIONE RISERVATA