Abbonamenti Cantù
Si parte con mille

Si è scelta una locandina “emozionale” e uno slogan altrettanto sentimentale: “Non vedo l’ora”

Si è scelta una locandina “emozionale” e uno slogan altrettanto sentimentale: “Non vedo l’ora”. Per la campagna abbonamenti, la Pallacanestro Cantù doveva inventarsi qualcosa di creativo.

E così è stato fatto: del resto, nessuno sa ancora quante persone potranno accedere contemporaneamente al PalaBancoDesio in occasione delle partite. E allora, si è pensato di partire con un numero, 1000, che rappresenta una quota sicuramente fattibile.

Per ora, quindi, la società lancia un “package” che consentirà agli abbonati di avvalersi del diritto di prelazione per assistere alle gare casalinghe dell’Acqua San Bernardo. Da domani, gli abbonati della scorsa stagione potranno acquistare al Basket Point a Cantù uno dei 1000 package messi a disposizione al costo di 100 euro.

Sono previsti alcuni benefit, in collaborazione con gli sponsor

© RIPRODUZIONE RISERVATA