Al via la Coppa Italia
Ma senza Cantù

L’Acqua San Bernardo oggi ricomincerà ad allenarsi dopo i tre giorni pieni di riposo concessi da coach Bucchi

Cominciano oggi le Final Eight di Coppa Italia che, per il terzo anno consecutivo, non vedranno Cantù ai nastri di partenza.

Mentre le migliori otto squadre – come da classifica al termine del girone di andata - scalpiteranno per scendere in campo, Cantù oggi ricomincerà ad allenarsi dopo i tre giorni pieni di riposo concessi da coach Bucchi, con una ripresa subito forte, con una doppia seduta a Vighizzolo.

Apre il programma delle Final Eight il quarto di finale tra Olimpia Armani Exchange Milano – manco a dirlo, la grande favorita della manifestazione - e UnaHotels Reggio Emilia alle 18.

Alle 20.45 va poi in scena il quarto tra Virtus Segafredo Bologna e i campioni d’Italia della Umana Reyer Venezia, che chiuderà la giornata. La Virtus Bologna, insieme alla Pallacanestro Treviso, è la squadra con più titoli vinti, ben 8 a testa. Domani si disputano Happy Casa Brindisi-Allianz Trieste alle 18, mentre Banco di Sardegna Sassari-Carpegna Prosciutto Pesaro alle 20.45 concluderà il programma dei quarti. Sabato 13 le due semifinali (ore 18 e 20.45), domenica il match per il titolo alle 18.45.

© RIPRODUZIONE RISERVATA