Campagna abbonamenti di Cantù
Mauri: «Partirà intorno al 10 luglio»
L’ad di Red October in questi giorni è impegnato su più fronti: «Novità per i tifosi e senza gli errori del passato»
Ritrovata coesione societaria, impegno da parte di tutti per una gestione puntuale, riportare la Pallacanestro Cantù al suo ruolo naturale di epicentro del basket giovanile sul territorio.
Sono gli obiettivi a breve e medio termine di cui la società, con i suoi soci di minoranza, ha parlato nelle ultime settimane. Con il chiaro obiettivo di consolidare la compagine e coinvolgere anche chi, della Pallacanestro Cantù, ha scelto di essere un appoggio comunque importante, seppur con quote minoritarie.
Il collante delle due anime – maggioranza e minoranza - è Andrea Mauri, amministratore delegato, impegnato in questi giorni in tutto ciò che è “extra campo”. Ma non per questo meno importante. Perché, al di là dei rapporti con i soci, ci sono anche altre questioni, che si stanno giorno dopo giorno delineando meglio.
Come, ovviamente, l’iscrizione al campionato. Consegnata la fidejussione, versata la tassa di iscrizione e presentata la documentazione economica dell’ultima stagione, la procedura è ormai del tutto completata.
Capitolo abbonamenti, Mauri dice: «Confermo l’intenzione di presentare la nuova campagna intorno al 10 luglio. Con novità per i tifosi e, soprattutto, senza gli errori del passato».
© RIPRODUZIONE RISERVATA