Campagna abbonamenti
Domani ci sono i dettagli

Un momento molto atteso e c’è anche molta curiosità sulla risposta della tifoseria: gli Eagles hanno annunciato che non entreranno al palazzetto

Uno sponsor comune, una partita tra due realtà nel cuore di Antonio Biella. Langhe Roero Basket contro Cantù è stata un’amichevole particolare, in cui un ruolo decisivo l’ha giocato chi aiuta economicamente le due realtà. Nessun mistero, lo stesso Biella ha sottolineato, nei giorni scorsi, il piacere di aver dato vita a questa prima edizione dell’“Acqua S.Bernardo Cup”.

Ora Cantù si affaccia sull’ultima parte di preseason. Non solo la squadra, ma anche la società che, domani nella sede di Cermenate, presenterà la campagna abbonamenti. Un momento molto atteso e c’è anche molta curiosità sulla risposta della tifoseria: gli Eagles hanno annunciato che non entreranno al palazzetto, ma c’è una buona fetta del tifo che, nonostante il limite della capienza al 35%, non vede l’ora di tornare.

La squadra invece tornerà in campo giovedì alle 20.30 al PalaFrancescucci di Casnate per affrontare i Lugano Tigers nel “Trofeo degli Angeli”. Biglietti in vendita on line sul circuito Vivaticket, oppure il giorno della partita al Bennet di Cantù in un apposito corner, dalle 10 alle 13 o direttamente ai botteghini del palazzetto: costo 10 euro, ridotto 5 euro. Sarà l’ultima amichevole prima della Supercoppa di A2. Cantù esordirà domenica contro Treviglio, in casa alle 18.30, mercoledì sfida in trasferta contro Piacenza alle 20.30, terza e ultima partita del girone eliminatorio domenica 19 in casa contro l’Ucc Piacenza.

© RIPRODUZIONE RISERVATA