Cantù, altri due nuovi positivi
La squadra riprende con Visciglia

È arrivato l’esito degli esami effettuati ieri dal gruppo squadra: la società non lo dice, ma è facile pensare a Bucchi e Gandini

Il comunicato non lo dice, ma tutto fa pensare che i due nuovi casi di positività alla Pallacanestro Cantù siano il tecnico Piero Bucchi e il suo vice Marco Gandini. Lo si intuisce per... sottrazione: visto che domenica tutto lo staff tecnico presentava i sintomi più comuni del Covid e dato che la squadra riprenderà ora la preparazione agli ordini di Antonio Visciglia, il gioco è fatto.

Questo comunque il comunicato della società:

“Acqua S.Bernardo Pallacanestro Cantù comunica che gli esiti dei tamponi molecolari eseguiti nella giornata di ieri hanno evidenziato, all’interno del “Gruppo Squadra”, due positività a Covid-19, che si aggiungono alle due emerse lo scorso sabato.

La squadra riprenderà il lavoro in palestra giovedì 25 marzo agli ordini di coach Antonio Visciglia, il cui tampone ha invece dato esito negativo.

Si precisa, inoltre, che i risultati dei test a giocatori e componenti dello staff canturino andati a referto nel derby contro l’Olimpia hanno dato esito negativo”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA