Basket / Cantù - Mariano
Mercoledì 13 Aprile 2022
Cantù, fase a orologio
da sabato con Fabriano
Saranno quattro partite incrociate con ‘altro girone, che faranno classifica: al termine, si potranno stilare i due tabelloni playoff
Inizia sabato alle 18 la fase a orologio per la S.Bernardo, con la trasferta a Osimo dove la squadra di coach Sodini affronterà Fabriano. Mercoledì 20 appuntamento in vasa contro Chiusi alle 20.30, domenica 24 trasferta a Scafati alle 18, chiusura domenica 1 maggio a Desio contro Ravenna.
Saranno quattro partite incrociate con ‘altro girone, che faranno classifica: al termine, si potranno stilare i due tabelloni playoff per le due promozioni in serie A.
Per i due incontri casalinghi della fase a orologio contro Chiusi e Ravenna, la società lancia “Double Pack”, un miniabbonamento che permetterà di risparmiare il 20% sul costo del singolo biglietto. Le due partite – lo ricorda il club - sono già comprese nell’abbonamento stagionale.
A partire dalle 16 di oggi, sarà possibile acquistare il “Double Pack” online, sul circuito Vivaticket, in sede a Cermenate (solo martedì prossimo, 19 aprile, dalle 16 alle 19) o, in alternativa, il giorno della partita contro Chiusi, mercoledì 20 aprile, con i botteghini del PalaBancoDesio che apriranno alle 19.
I prezzi del pacchetto: parterre 80 euro, tribuna primo anello 40 euro (ridotto 32 euro), gradinata primo anello 30 euro (ridotto 22 euro), secondo anello e curva 20 euro (ridotto 16 euro). Le riduzioni si applicano agli Under 14 e agli Over 70. L.Spo.
© RIPRODUZIONE RISERVATA