Cantù, ora cresce l’attesa per i tifosi
I più di 1.000 abbonati lo zoccolo duro
Domani a Desio la prima di campionato, biglietti ancora in vendita
Si avvicina il momento del debutto in campionato per la S.Bernardo-Cinelandia Park, domani alle 18 al PalaBancoDesio, contro l’Orlandina. C’è anche attesa per la risposta del pubblico, in un palazzetto che nelle prossime settimane – in attesa del decreto governativo - potrà ospitare fino a 3.200 spettatori, in regime di capienza al 50%.
Gli abbonamenti venduti sono stati oltre mille, una quota che rappresenta lo zoccolo duro (e non ci sono gli Eagles, che non entreranno al palazzetto) del tifo canturino. I tifosi abbonati hanno ora la possibilità di avvicinarsi al posto occupato da un proprio congiunto parimenti abbonato.
I biglietti per la partita sono in vendita stamattina in sede a Cermenate dalle 10 alle 13, Biglietti disponibili anche su Vivaticket.it o ai botteghini del palasport, che domani apriranno alle 16.30. I prezzi: parterre 50 euro, tribuna primo anello 25 euro (ridotto 20 euro), gradinata primo anello 18 euro (ridotto 14 euro), curva e secondo anello 13 euro (ridotto 10 euro).
© RIPRODUZIONE RISERVATA