Cantù verso Pistoia
Bucarelli ancora out

L’esterno, infortunatosi nel corso della Supercoppa a una coscia, è ancora in forte dubbio. Il giocatore non ha ancora del tutto recuperato

Si avvicina la prima trasferta del campionato, domenica alle 18 al PalaCarrara di Pistoia. Cantù, quasi certamente, dovrà rinunciare ancora a Bucarelli.

L’esterno, infortunatosi nel corso della Supercoppa a una coscia, è ancora in forte dubbio. Il giocatore non ha ancora del tutto recuperato – c’è un ematoma che fatica a riassorbirsi -, al momento è difficile dire se sarà a disposizione per la trasferta in Toscana. Qualche miglioramento c’è stato in questi giorni: è tornato a lavorare parzialmente con la squadra, per esercizi e situazioni di gioco senza contatto. Oggi, nel corso della conferenza stampa prepartita di Sodini, se ne saprà di più. Sempre a riposo forzato Boev (infiammazione all’appendice).

Intanto la società ha rinnovato la partnership con l’azienda marianese Doppiozero39, mentre la campagna abbonamenti proseguirà fino a mercoledì 13: 2° anello e curva 155 euro (rid. 120 euro), gradinata 1° anello 200 euro (rid. 155 euro), tribuna 1° anello 280 euro (rid. 220 euro), parterre 570 euro. l. Spo.

© RIPRODUZIONE RISERVATA