Corsa a due per il comitato
Corti sfida il monumento Pini

Non accadeva da 28 anni che due candidati si sfidassero per la presidenza del Comitato Provinciale della Fip

Non accadeva da 28 anni che due candidati si sfidassero per la presidenza del Comitato Provinciale della Fip. Il presidente uscente Antonio Pini ha infatti deciso di rinnovare la sua candidatura, e andrà quindi a confrontarsi con Guido Corti, il presidente della Polisportiva Comense, che poche settimane fa ha comunicato la sua discesa in campo.

L’assemblea si svolgerà domenica 14 marzo alle ore 9.30 alla palestra Malacarne di Cermenate, e verrà pubblicamente indetta almeno 20 giorni prima della data (come per le recenti elezioni regionali). Le candidature alle quattro poltrone di consigliere dovranno essere depositate entro il 10° giorno precedente l’assemblea. Le società chiamate al voto sono 44 su 45 affiliate (esclusa la neonata Kaire Lurate).

Pini non ha ancora reso noto se la sua fedele e collaudata squadra verrà interamente ricandidata o se, come probabile, ci sarà qualche rinuncia e qualche volto nuovo. Il Consiglio uscente è composto dal vicepresidente Franco Borghi e dai consiglieri Stefano Daverio, Maurizio Ostini e Alessandro Rumi.

© RIPRODUZIONE RISERVATA