Della Fiori-Cantù, è finita
«Lascio un pezzo di cuore»

Dal saluto su Facebook al comunicato della società. Il gm: «Sono stati sei anni impegnativi, ma molto importanti e gratificanti per la mia crescita»

«Groppo in gola... Occhi lucidi... Grazie a tutti». Il profilo Facebook di Daniele Della Fiori, gm (anzi, ormai ex gm) della Pallacanestro Cantù, d’altronde non mentiva.

La Pallacanestro Cantù e il General Manager Daniele Della Fiori hanno deciso di interrompere consensualmente la loro collaborazione.

La Pallacanestro Cantù ringrazia Daniele per il prezioso operato svolto in questi sei anni, prima da Team Manager quindi, successivamente, da General Manager, in cui si è distinto per dedizione, serietà e professionalità, e gli augura le migliori fortune per la sua nuova avventura professionale.

«Sono stati sei anni – commenta Daniele Della Fiori – impegnativi, ma molto importanti e gratificanti per la mia crescita. Per me è stato un grande onore ricoprire un ruolo così importante nella squadra della mia città. A Cantù lascio un pezzo di cuore, ma è arrivato il momento di intraprendere un nuovo percorso della mia carriera lavorativa. Ringrazio tutti coloro che mi hanno sostenuto in queste stagioni e auguro a Cantù di togliersi delle belle soddisfazioni. Cantù sarà sempre la mia squadra del cuore».

Per ora siamo solo ai saluti di Cantù, poi bisognerà capire i tempi del comunicato di Verona, la prossima destinazione di Della Fiori. Che ripartirà dalla Legadue, da una piazza ambiziosa e da una squadra da rifondare in toto.

© RIPRODUZIONE RISERVATA