Basket / Como città
Martedì 30 Marzo 2021
Domani i tamponi
Cantù aspetta i coach
Se Bucchi e Gandini risulteranno negativi, potranno tornare in palestra e guidare la squadra sabato a Desio, per la sfida interna contro Brindisi delle 17
Domani sarà giornata di tamponi per lo staff tecnico canturino. Se Bucchi e Gandini risulteranno negativi, potranno tornare in palestra e guidare la squadra sabato a Desio, per la sfida interna contro Brindisi delle 17. In palestra a condurre fisicamente la squadra c’è quindi ancora l’assistente Visciglia, l’unico che ha superato indenne il tampone pre-Milano.
Ma, va detto anche questo, sia Bucchi, sia Gandini, sia il gm Della Fiori sono – virtualmente – in palestra con la squadra e seguono minuto dopo minuto ogni allenamento. La società ha infatti predisposto una diretta streaming – esclusivamente, com’è ovvio, a uso e consumo interno alla Pallacanestro Cantù - che consente agli assenti di assistere in diretta a ogni seduta organizzata al “Toto Caimi” di Vighizzolo, collegandosi alla piattaforma Youtube.
Si attende anche l’esito del tampone di Gaines, costretto a saltare il derby per Covid. Era risultato positivo al tampone pregara, in questi giorni è restato in isolamento ed è costantemente monitorato. Anche lo statunitense è in attesa dell’esito: se sarà positivo, domani si sottoporrà a un nuovo tampone.
© RIPRODUZIONE RISERVATA