Doppio sponsor per Cantù
Cominciò con Ragland

Il “raddoppio” della dicitura legata a Cantù si era già visto due stagioni fa. Quando Cinelandia finanziò l’arrivo del play-folletto John Ragland

Doppio “title sponsor” per Cantù, la storia si ripete. Il segreto? L’amicizia tra i due titolari delle aziende che, ancora una volta, hanno deciso di spartirsi il nome che rappresenterà Cantù su giornali, siti, in Lega, ecc… S.Bernardo e Antonio Biella da una parte, Cinelandia Park e Paolo Petazzi dall’altra.

Meglio dire fianco a fianco, come amano anche assistere alle partite al palazzetto dell’amata Pallacanestro Cantù. Perché, prima ancora che finanziatori, sono tifosi sanguigni, che spesso abbandonano l’aplomb dirigenziale pur di sostenere i giocatori in campo.

Il “raddoppio” della dicitura legata a Cantù si era già visto due stagioni fa. Quando, in un’operazione in pieno “do ut des”, Cinelandia finanziò l’arrivo del play-folletto John Ragland a dicembre 2019: Cantù divenne così, per il resto della stagione, S. Bernardo-Cinelandia.

© RIPRODUZIONE RISERVATA