![](https://storage.laprovinciadicomo.it/media/photologue/2021/5/26/photos/cache/doppio-sponsor-per-cantu-comincio-con-ragland_92d99dde-bed4-11eb-9955-7189afc1c396_900_512_v3_large_libera.jpg)
Basket / Cantù - Mariano
Giovedì 27 Maggio 2021
Doppio sponsor per Cantù
Cominciò con Ragland
Il “raddoppio” della dicitura legata a Cantù si era già visto due stagioni fa. Quando Cinelandia finanziò l’arrivo del play-folletto John Ragland
Doppio “title sponsor” per Cantù, la storia si ripete. Il segreto? L’amicizia tra i due titolari delle aziende che, ancora una volta, hanno deciso di spartirsi il nome che rappresenterà Cantù su giornali, siti, in Lega, ecc… S.Bernardo e Antonio Biella da una parte, Cinelandia Park e Paolo Petazzi dall’altra.
Meglio dire fianco a fianco, come amano anche assistere alle partite al palazzetto dell’amata Pallacanestro Cantù. Perché, prima ancora che finanziatori, sono tifosi sanguigni, che spesso abbandonano l’aplomb dirigenziale pur di sostenere i giocatori in campo.
Il “raddoppio” della dicitura legata a Cantù si era già visto due stagioni fa. Quando, in un’operazione in pieno “do ut des”, Cinelandia finanziò l’arrivo del play-folletto John Ragland a dicembre 2019: Cantù divenne così, per il resto della stagione, S. Bernardo-Cinelandia.
© RIPRODUZIONE RISERVATA