Frustaci e Nasrauoi
agli Europei Under 20

Due comasche tra le dodici azzurre convocate nella Nazionale Under 20 di basket, che dal 13 al 18 luglio disputerà a Sofia (Bulgaria)

Due comasche tra le dodici azzurre convocate nella Nazionale Under 20 di basket, che dal 13 al 18 luglio disputerà a Sofia (Bulgaria) l’European Challengers, una delle poche competizioni internazionali giovanili organizzate dalla Fiba per quest’anno.

La finese Sofia Frustaci (2001) e la marianese Meriem Nasrauoi (2002), dopo aver preso parte al raduno che si è svolto a Lignano Sabbiadoro con sedici atlete, sono state infatti confermate nella spedizione azzurra in partenza l’11 luglio. L’Italia affronterà nell’ordine Bulgaria, Croazia, Belgio, Lituania e Germania.

Le due giocatrici di proprietà del Costa Masnaga (Frustaci in realtà si è svincolata il 30 giugno avendo finito il percorso giovanile), sono reduci da un’ottima stagione in serie A2. Nel frattempo entrambe hanno già cambiato squadra: Frustaci dalla A2 di Ponte Buggianese alla A1 di Lucca, Nasraoui dal Club Bolzano a Villafranca sempre in A2.

© RIPRODUZIONE RISERVATA