Nuove maglie Briantea
E i numeri di maglia

Confermati, come da tradizione, i colori sociali: divisa bianca per le gare casalinghe e blù per le trasferte

Svelate le nuove divise da gioco e i numeri di maglia per la stagione 2020/2021 dell’UnipolSai Briantea84. Confermati, come da tradizione, i colori sociali: divisa bianca per le gare casalinghe e blù per le trasferte. Le nuove maglie, firmate dall’azienda Deep3 Limitless Sportswear, sono state presentate in queste ore sui canali social del sodalizio biancoblù.

Questi i numeri: 0 Karim Makram; 4 Giulio Maria Papi; 5 Jacopo Geninazzi; 9 Alberto Esteche; 10 Francesco Santorelli; 13 Driss Saaid; 14 Adolfo Berdún; 15 Lorenzo Bassoli; 22 Filippo Carossino; 26 Simone De Maggi; 33 Nicolas De Prisco; 77 Luka Buksa.

La stagione dei canturini partirà con le finali a quattro di Coppa Italia, in programma venerdì 13 e sabato 14 novembre a Grottaglie in provincia di Taranto. Questi gli accoppiamenti delle semifinali del 13: Santo Stefano Macerata contro Giulianova alle 16 e Cantù contro Porto Torres alle 18. Il giorno seguente spazio alle finali: alle 8.45 per il terzo posto e alle 11.15 per assegnare il trofeo. Dopo la Coppa Italia, gli uomini allenati da Daniele Riva debutteranno in serie A il 22 novembre alle 19 in casa della matricola Reggio Calabria.

© RIPRODUZIONE RISERVATA