Oldoini vice di Sodini
Annuncio della società

«Alla chiamata di Cantù – ha commentato il coach – non è possibile rinunciare»

Staff tecnico, ci siamo quasi. È stato ufficializzato il ritorno di Massimiliano Oldoini a Cantù, con l’incarico di assistente: era già stato nello staff tecnico canturino nel biennio 2013-2015 al fianco di Sacripanti. Una mossa che era trapelata nei giorni scorsi e di cui avevamo già parlato.

Nato a La Spezia il 23 marzo 1969, Oldoini è reduce da tre anni come capo allenatore in serie B: a Caserta, Vicenza e nella vicina Olginate, con cui ha conquistato (da subentrato) la salvezza sfiorando i playoff. Ha già lavorato anche con Frates alla Fortitudo Bologna, mentre è alla sua prima esperienza con Sodini.

«Alla chiamata di Cantù – ha commentato Oldoini – non è possibile rinunciare. Ciò non solo per storia e tradizione ma anche per il nuovo progetto, che ci impone di voltare pagina, guardando al prossimo campionato con ottimismo, senza fermarci al passato recente. Con gioia faccio ritorno in una città dove ritrovo tanti amici, oltre a tornare a lavorare con Frates e Della Fiori. Quanto a coach Sodini, Siamo senz’altro uno staff tecnico esperto, sono convinto che faremo molto bene. Infine, ringrazio la società per avermi scelto. Sono impaziente di dare il mio contributo: darò tutto me stesso».

© RIPRODUZIONE RISERVATA