Abbonamenti Cantù: prosegue la fase 2

Stagione Il tifo, quest’anno, sarà una componente fondamentale. Si punta a numeri importanti, fin dall’inizio del campionato

Palazzetto a capienza piena – lo scorso anno si ricominciò solo ad aprile – con tutta la curiosità e l’importanza di avere un bel clima durante la stagione. Il tifo, quest’anno, sarà una componente fondamentale. Si punta a numeri importanti, fin dall’inizio del campionato. Lo scorso anno Cantù in queste statistiche – nonostante pandemia, delusione, ecc… - seppe comunque farsi valere. Ora si può migliorare, anche confidando nel supporto degli abbonati.

La campagna abbonamenti “Succederà” è ovviamente ancora aperta e lo sarà fino al 9 settembre, vigilia della prima sfida ufficiale di Supercoppa contro l’Urania Milano. Dopo la prelazione riservata agli abbonati e la “fase 1” caratterizzata dai prezzi più bassi, ora siamo in piena “fase 2”. Dal 28 agosto – orari dalle 17 alle 19.30 - riaprirà la biglietteria della nuova sede di Cantù in presenza, ma sarà sempre possibile acquistare l’abbonamento on line sul portale Vivaticket.

Questi i prezzi: curva e secondo anello 155 euro (ridotto 120 euro), gradinata primo anello 200 euro (ridotto 155 euro), tribuna primo anello 280 euro (ridotto 220 euro), parterre 580 euro. In vendita nel settore parterre anche l’abbonamento “sostenitore”: costo 1000 euro, con playoff inclusi, parcheggio riservato e sala hospitality, oltre alla partecipazione a un evento esclusivo. Per i soci Tic, prezzi bloccati alle tariffe della fase di prelazione per tutto il corso della campagna abbonamenti.

© RIPRODUZIONE RISERVATA