Cantù, Brienza da ex. E prima una partita tra studenti

Curiosità Finale dell’’High School Canturnament, il torneo che ha messo di fronte studenti di alcuni istituti superiori canturini e comaschi

Cantù è pronta a riabbracciare coach Nicola Brienza. Non è la prima volta che il tecnico canturino affronta da avversario Cantù, ma è sempre un momento particolare. Ancora a secco di vittorie nel girone Giallo, Pistoia punta a sorprendere la S.Bernardo, ma senza troppi assilli di classifica. I toscani potranno contare su Angelo Del Chiaro che, tornato in campo domenica contro Treviglio, ha toccato quota 500 in carriera. Il giocatore era stato assente per infortunio negli ultimi tre mesi. Cantù-Pistoia si gioca alle 18, preceduta alle 14.30 dalla finale dell’’High School Canturnament, il torneo che ha messo di fronte studenti di alcuni istituti superiori canturini e comaschi. Si sfideranno il Sant’Elia e liceo Fermi, in una finale tutta canturina.

È possibile acquistare i biglietti on line sul portale Vivaticket o direttamente alle biglietterie del PalaDesio prima del match dalle 16.30. I prezzi (tra parentesi le riduzioni per under 14 e over 70): parterre 50 euro, tribuna primo anello 25 euro (ridotto 20 euro), gradinata primo anello 18 euro (ridotto 14 euro), secondo anello e curva 13 euro (ridotto 10 euro).

© RIPRODUZIONE RISERVATA