Cantù, la campagna abbonamenti entra nel vivo

Tifosi Dopo la settimana riservata ai vecchi abbonati, da oggi alle 10 comincerà la Fase 1 con tariffe bloccate rispetto a un anno fa

“Omnia Vincit Amor”, la campagna abbonamenti della Pallacanestro Cantù per la prossima stagione, entra nel vivo con l’apertura a tutta la tifoseria.

Lo slogan scelto quest’anno – una citazione dell’Egogla di Virgilio – punta dritto alla tifoseria, sottolineando come l’amore sia più forte di tutto, anche delle delusioni, che pure ci sono state. Ma la tifoseria, si sa, guarda sempre avanti. Forte di un amore che fa superare tutte le avversità.

Cantù ci vuole riprovare. Ha messo a segno qualche colpo per dare un segnale a tutti e ha le stesse ambizioni dei due anni precedenti. Come obiettivo minimo, si è data la conferma dei circa 1400 abbonati dello scorso anno.

Punto forte, la conferma dei prezzi della stagione 2022/23. Nell’abbonamento, che comprenderà le undici partite casalinghe di campionato, saranno inserite anche le cinque della seconda fase a orologio, oltre alla sfida interna del minigirone di Supercoppa a settembre.

Dopo la settimana riservata ai vecchi abbonati, che hanno avuto la prelazione sul posto occupato la scorsa stagione a un prezzo scontato del 10%, da oggi alle 10 comincerà la Fase 1 con tariffe bloccate rispetto a un anno fa.

Fino al 31 luglio, i tifosi potranno infatti acquistare la tessera per il secondo anello e la curva a 145 euro (ridotto 115 euro), la gradinata primo anello a 190 euro (145 euro), la tribuna primo anello 265 euro (210 euro) e il parterre a 550 euro.

La seconda e ultima fase durerà dal 7 agosto al 23 settembre e consentirà ai tifosi di avere oltre un mese di tempo per acquistare la nuova tessera: secondo anello e curva 155 euro (ridotto 120 euro), gradinata primo anello 200 euro (155 euro), tribuna primo anello 280 euro (220 euro), parterre 580 euro. I ridotti si applicano per i tifosi under 14 (nati nel 2009 compresi) e per gli over 70 (nati nel 1953 compresi).

© RIPRODUZIONE RISERVATA