Cantù cerca il campo per la gara con Treviglio

Calendario Una bottiglietta che continuerà a tormentare la Pallacanestro Cantù, che giocherà la seconda in campo neutro

Una bottiglietta che continuerà a tormentare la Pallacanestro Cantù. Un po’ perché il destino la metterà di fronte, nella prima di campionato a Cremona contro la Juvi, al protagonista suo malgrado, ovvero Gabriele Benetti, vittima dello sconsiderato gesto di un tifoso in gara due della semifinale playoff contro Pistoia, dove giocava.

E un po’ perché il manovratore di computer dei calendari della Lnp ha probabilmente... deciso che non era ancora il momento della S. Bernardo, regalando la beffa delle beffe per la seconda di campionato, prima in casa della nuova stagione e ultima giornata da scontare per le due di squalifica.

Così, dopo gara cinque della maledetta semifinale sul neutro di Casale Monferrato, ecco la dirigenza canturina impegnata a trovare una sede per la partita della prima fase che forse avrebbe regalato maggior gettito di risorse al botteghino, ovvero la sfida con Treviglio.

Che ha questo punto, per troppa vicinanza, probabilmente non si giocherà nemmeno a Brescia, come forse qualcuno aveva pensato di fare con altra avversaria.

© RIPRODUZIONE RISERVATA