Cantù, domani a Casnate il Trofeo degli Angeli

Programma E sabato ci sarà la prima partita ufficiale, la Supercoppa contro Casale Monferrato

Due partite in una settimana per Cantù. Una sarà un test amichevole (ma contro un’avversaria importante di serie A), l’altra sarà il primo test ufficiale della stagione. La S.Bernardo, dopo le due amichevoli in Valtellina contro Sam Massagno e Brescia, domani sera farà il suo esordio “in casa”, al PalaFrancescucci di Casnate con Bernate, per il “Trofeo degli Angeli”. Alle 20.30 sfiderà Trento, formazione che disputerà anche l’Eurocup. Un incontro di ottimo livello, organizzato come ogni anno con il contributo di Tic-Tutti Insieme Cantù ed Eagles. I biglietti sono in vendita on line su Vivaticket, oggi in sede a Cantù, mentre domani i botteghini a Casnate apriranno alle 19.

Domenica invece si gioca per i 2 punti, nella prima sfida ufficiale della stagione. Cantù affronterà alle 20.30, al PalaDesio, i piemontesi di Casale Monferrato per la prima giornata di Supercoppa. Si tratta della prima manifestazione stagionale. Nel secondo turno, Cantù affronterà Torino in trasferta martedì 12 e riposerà al terzo, quando si giocherà Casale-Torino.

Con l’eccezione di mercoledì, la sede della Pallacanestro Cantù sarà aperta fino a venerdì, dalle 17 alle 19.30, per la vendita e il ritiro degli abbonamenti: la campagna “Omnia vincit amor” resterà aperta almeno fino al 23 settembre.

© RIPRODUZIONE RISERVATA