Cantù, domani seconda giornata a Desio con Cento

Campionato Intanto sono in vendita i biglietti singoli per la sfida di sabato, on line su Vivaticket o direttamente ai botteghini il giorno della partita dalle 19

Cresce l’attesa per Cantù-Cento di domani sera alle 20.30. La partita è valida per la seconda giornata del girone Giallo, che determinerà il ranking dei playoff dalla prima alla sesta posizione. Saranno premiate con il vantaggio del fattore campo in tutte le fasi solo le prime due classificate, che saranno testa di serie di tabelloni playoff Oro e Argento. Tutte avranno il fattore campo a favore nei quarti, le prime quattro anche in semifinale. Al termine delle sei giornate del girone, in caso di parità sarà considerato il quoziente canestri in caso di arrivo a due, classifica avulsa se a tre o più squadre.

Per la partita contro Cento, Pallacanestro Cantù sarà ancora vicina al mondo dell’autismo e a Cascina Cristina, il polo per la presa in carico della persona adulta con disturbi dello spettro autistico, inaugurato a dicembre da Abilitiamo. La società, in occasione del Blue Day, la Giornata mondiale dell’autismo, chiede a tutti i tifosi di indossare una maglietta blu al palazzetto.

Intanto sono in vendita i biglietti singoli per la sfida di sabato, on line su Vivaticket o direttamente ai botteghini il giorno della partita dalle 19. I prezzi: parterre 50 euro, Tribuna primo anello 25 euro, gradinata primo anello 18 euro, secondo anello e curva 13 euro. Sempre disponibile on line su Vivaticket lo “Spring Pack” che permette di acquistare i biglietti per le tre partite contro Cento, Pistoia e Forlì al prezzo di due.

© RIPRODUZIONE RISERVATA