Cantù, domani si replica ancora in casa. Poi giocherà fuori giovedì

L’eventuale gara quattro ancora a Lecce contro Nardò e la cinque si giocherebbe martedì 23 a Desio

Domani le squadre del tabellone Argento dei playoff di A2 tornano in campo per gara 2, mentre sarà gara 1 per Torino-Urania Milano, posticipo deciso in seguito alla qualificazione della formazione Under 19 di Urania Milano ai quarti delle Finali Nazionali di Eccellenza. Cantù torna quindi subito sul parquet del PalaDesio, sempre alle 20.30, per affrontare Nardò.

In ogni caso, la serie si sposterà giovedì al Palasport “San Giuseppe da Copertino” di Lecce, con gara 3 alle 20.45 ed eventuale gara 4 in programma sabato, sempre alle 20.45. L’eventuale gara 5, in caso di situazione di 2-2 tra Cantù e Nardò, si disputerà a Desio martedì 23 alle 20.30. Per la sfida di domani, biglietti in vendita on line sul portale Vivaticket o direttamente ai botteghini del PalaDesio dalle 18.30.

Sempre domani alle 20.30 si giocano gara 2 di Pistoia-Piacenza e Treviglio-Rimini, oltre come detto a gara 1 tra Torino e Urania. I playoff sono alle battute iniziali e dureranno fino al 20 giugno, se le finali si protrarranno fino a gara 5.

Curiosità: al Palasport “Andrea Pasca” di Nardò, per gara 1 e gara 2 la società ha allestito un maxischermo per consentire ai tifosi di seguire la partita in diretta.

© RIPRODUZIONE RISERVATA