Cantù, domani un test con Piacenza

Amichevole Alle 17.30 a Codogno, contro la squadra che quest’anno la S.Bernardo non affronterà in campionato, inserita nel girone Rosso di A2

Testa al campionato, ma senza perdere il ritmo partita. Cantù, eliminata dalla Supercoppa – nel girone A si è qualificata Torino, in virtù delle due vittorie contro Cantù e Casale, affronterà Treviglio ai quarti – tornerà in campo domani alle 17.30 per disputare un’amichevole.

Lo farà alle 17.30 a Codogno, contro Piacenza, squadra che quest’anno la S.Bernardo non affronterà in campionato, essendo stata inserita nel girone Rosso di A2.

Ma si tratta comunque di un test probante, contro una squadra attesa tra le protagioniste della stagione, sebbene nell’altro girone.

La società sta organizzando un test – avversaria da definire - anche per sabato, proprio nell’ottica di far giocare la squadra il più possibile prima dell’esordio in campionato, previsto a Cremona contro la Juvi sabato 30 alle 20.30.

Intanto, dopo la qualificazione di Cento, è pronto il programma dei quarti di finale di Supercoppa di A2, che si disputeranno domani in gara unica: Sella Cento-Real Sebastiani Rieti, Pallacanestro Trieste-Trapani Shark, Tezenis Verona-Unieuro Forlì e Reale Mutua Torino-Gruppo Mascio Treviglio.

© RIPRODUZIONE RISERVATA