Cantù domenica contro Forlì. Sarà in diretta in chiaro

Campionato Forlì ha chiuso in testa il girone Rosso con 40 punti (20 vinte e 4 perse), davanti a Cento e Pistoia

Prosegue senza soste la seconda fase. Domenica 16 aprile, Cantù conoscerà la terza squadra proveniente dal girone Rosso per il terzo turno del girone Giallo.

La S.Bernardo giocherà in trasferta a Forlì alle 17: la sfida sarà il “Game of the Week” della settimana. Alla partita sarà assicurata una copertura mediatica più ampia: sarà trasmessa in chiaro, visibile a tutti, su Lnp Pass, e sul canale MS Channel, disponibile nel bouquet satellitare Sky canale 814, pay e sulla piattaforma satellitare Tivusat (in chiaro).

Il “Game of The Week” di Serie A2 viene proposto in chiaro anche sul canale Twitch della Fip Italbasketofficial (https://www.twitch.tv/italbasketofficial), con telecronaca di Niccolò Trigari e commento tecnico di Paolo Lepore.

Forlì ha chiuso in testa il girone Rosso con 40 punti (20 vinte e 4 perse), davanti a Cento e Pistoia ed è guidata in panchina da coach Antimo Martino, allenatore con parecchi trascorsi in serie A.

Si giocheranno alle 18 Pistoia-Treviglio e Cento-Vanoli Cremona. Poi, comincerà il “ritorno” del minigirone che porterà ai playoff. Cantù ospiterà Pistoia domenica 23 alle 18, andrà a Cento il 30 alle 18 e, sempre alle 18, chiuderà in casa contro Forlì il 7 maggio.

Al termine, la classifica determinerà le prime sei posizioni nel ranking playoff: la prima e la seconda classificata del girone Giallo saranno teste di serie dei tabelloni Oro e Argento e godranno del vantaggio del fattore campo in tutte le fasi – dai quarti alle finali – dei playoff. Una fase dunque importante per disegnare il futuro nel cammino del campionato di serie A2 e per la lotta per la promozione.

© RIPRODUZIONE RISERVATA