Cantù, fashion fuori dal campo

Moda La società ha comunicato il rinnovo della partnership con Aquadulza, che fornirà le cravatte ufficiali

La pallacanestro Cantù pensa anche al fashion fuori dal campo. La società ha comunicato il rinnovo della partnership con Aquadulza, che fornirà le cravatte ufficiali allo staff e al management del club anche per la prossima stagione.

La nuova cravatta, disegnata anche con il coinvolgimento nel processo creativo del General Manager Alessandro Santoro, è il simbolo di un legame che continua ininterrottamente dalla stagione 2021/22, con un’azienda vicina alla società non solo nel ruolo di fornitore ufficiale, ma anche attraverso il sostegno a Tutti Insieme Cantù, di cui i due fratelli Riccardo e Tommaso Albonico sono da anni soci appassionati.

Aquadulza è un giovane fashion brand creato all’inizio del 2020 dai fratelli Albonico. La conoscenza del territorio del Lago di Como e l’esperienza lavorativa nel settore della seta, hanno permesso la creazione di un brand di moda strettamente legato al Made in Como.

Intanto la società ha allungato di due settimane il tempo per abbonarsi. Come era nell’aria, la Pallacanestro Cantù ha deciso di prolungare la campagna “Omnia vincit amor” per altre due settimane, fino al 5 ottobre, vale a dire prima della sfida interna (ma si giocherà a Casale Monferrato, perché il PalaFitLine è ancora squalificato) contro Treviglio. Poi, non ci sarà più tempo, perché il tesseramento chiuderà definitivamente. Finora sono state vendute circa 1.200 tessere, si punta ad arrivare almeno a quota 1.400.

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