Cantù da grande squadra. Che successo a Latina

Trasferta complicata, ma l’Acqua S. Bernardo è in palla e domina: bel colpo

Bel colpo. L’Acqua S. Bernardo Cantù è in palla e lo dimostra ancora una volta, vincendo (62-81) su uno dei campi più ostici: ovvero quello della Benecquista Assicurazioni Latina, che era reduce da tre vittorie di fila. Per i biancazzurri, invece, è arrivata la sesta.

La squadra di Sacchetti, invece, ha aggredito la partita fin dall’inizio e, a parte un piccolo passaggio a vuoto tra poco prima e poco dopo l’intervallo, ha sempre tenuto in mano la gara, alla fine dominandola.

Molto bene anche il ritorno di Francesco Stefanelli, praticamente all’esordio in questa stagione: ha tenuto bene, e a lungo, il campo, trovando anche canestri importanti (10 punti).

Alla fine top scorer è Rogic con 20 punti, 18 invece per Hunt.

Questi i parziali: 16-25, 32-36 e 46-58. Mercoledì si torna già in campo: a Desio alle 20.30 arriva la Stella Azzurra Roma.

Il tabellino:

Benacquista Assicurazioni Latina: Rodriguez 5, Cicchetti 10, Lewis 8, Alipiev 9, Fall 12; Parrillo 4, Viglianisi 1, Durante 4, Moretti 9, Donati. All.: Gramenzi

Acqua S.Bernardo Cantù: Rogic 20, Bucarelli 9, Nikolic 7, Baldi Rossi 4, Da Ros 3; Hunt 18, Severini 8, Stefanelli 10, Berdini 2, Pini. All.: Sacchetti

© RIPRODUZIONE RISERVATA