Cantù e l’infermeria: Baldi Rossi e Rogic in dubbio

Infortuni Il primo ha saltato la partita contro Agrigento per una botta al costato, mentre il play croato ha ricevuto una botta alla coscia

Cantù fa la conta, prima della sfida contro la Jb Monferrato. L’infermeria dovrebbe cominciare a svuotarsi, ma non del tutto. Attese per oggi alcune risposte sui giocatori infortunati da qualche tempo e quelli usciti malconci dalla sfida di domenica scorsa contro Agrigento. Un’infermeria che vede tra i suoi ospiti, in particolare, Baldi Rossi e Rogic. Il primo ha saltato la partita contro Agrigento per una botta al costato dopo uno scontro fortuito in allenamento venerdì, mentre il play croato ha ricevuto una botta alla coscia nel finale di gara. Non è detto che siano pronti per domenica. Anche Berdini ha avuto problemi contro Agrigento, all’anca e al gomito dopo un blocco, ma si è ripreso e si è già allenato: a Casale ci sarà.

Sembra in netto miglioramento anche Stefanelli. Fermo ormai da due mesi, non ha giocato nemmeno un minuto in campionato. Il giocatore sta aumentando i carichi di lavoro, la corsa è migliorata. Difficile che torni a disposizione per domenica, mentre potrebbe essere valutato – condizionale d’obbligo considerata la particolarità dell’infortunio, un noiosissimo colpo della strega – un suo rientro dopo il turno di riposo che Cantù osserverà nel week end del 27 novembre. Si ragiona quindi in ottica dicembre, per la sfida di sabato 3 sul parquet di Latina.

Proseguono intanto le iscrizioni per la trasferta degli Eagles a Casale Monferrato, al costo di 30 euro, con ritrovo alle 14.30 di domenica al bar Senso Unico. I biglietti per il settore ospiti sono in vendita sul portale Ticketmaster al prezzo 15,60 euro.

© RIPRODUZIONE RISERVATA