Cantù e l’usato sicuro: trattativa con Berdini

Mercato La rosa sinora: Filippo Baldi Rossi, Stefan Nikolic, Christian Burns, Lorenzo Bucarelli, Luca Cesana e Gabriele Tarallo

Due conti della serva, per capire la situazione. Filippo Baldi Rossi, Stefan Nikolic, Christian Burns, Lorenzo Bucarelli, Luca Cesana e Gabriele Tarallo. Lo screenshot della Pallacanestro Cantù, al momento, parla di cinque senior e un under nell’organico per la prossima stagione.

Un buon inizio, non c’è che dire, tenendo conto che restano da inserire i due stranieri, un piccolo e un lungo. Al momento, dunque, sono solo tre i giocatori confermati rispetto alla passata stagione.

Ma, tenendo conto che Burns e Cesana sono cavalli di ritorno e che Tarallo - che ha già respirato l’aria della serie A due anni fa - è promosso dal Progetto Giovani Cantù, quelli che ci sono di sicuro sanno già bene dove... sono e quale atmosfera si vive da queste parti.

Non è un mistero che l’Acqua S. Bernardo sia a caccia di un play e di un’ala forte, con possibilità di giocare anche da centro. In quest’ottica, riguardo al backup del regista, uno perfetto potrebbe essere Nicola Berdini, per un ritorno di fiamma che permetterebbe di avere un confermato in più.

© RIPRODUZIONE RISERVATA