Cantù, obiettivo 1300 tessere

Campagna Dopo il grande successo delle prelazioni e della prima settimana di vendita libera con 850 abbonamenti già sottoscritti, ora si procede fino al 30

Non si ferma la campagna abbonamenti “Succederà” per la stagione 2022/2023. Obiettivo: cavalcare l’effetto Meo Sacchetti e superare le 1.300 tessere della passata stagione.

Dopo il grande successo delle prelazioni e della prima settimana di vendita libera con 850 abbonamenti già sottoscritti, ora si procede fino al 30 luglio con i seguenti prezzi: secondo anello e curva 145 euro (ridotto 115), gradinata primo anello 190 euro (145), tribuna primo anello 265 euro (210), parterre 550 euro. La ​seconda​ fase durerà ​invece ​dall’1 agosto all’8 settembre: secondo anello e curva 155 euro (ridotto 120 euro), gradinata primo anello 200 euro (155), tribuna primo anello 280 euro (220), parterre 580 euro. Le riduzioni sono per gli under 14 e gli over 70 (nati nel 2008 e 1952 compresi). Due le novità di quest’anno ideate dalla Pallacanestro Cantù. La prima è la Tessera Sostenitore che include il posto nel settore parterre, oltre a tutte le partite casalinghe di playoff, l’accesso alla sala hospitality del palazzetto, il parcheggio riservato e la partecipazione a un evento esclusivo. Il costo è di 1.000 euro.

© RIPRODUZIONE RISERVATA