Cantù, ora due partite in casa con Treviglio e Trapani

Calendario Dopo tre giornate, le squadre imbattute nei due gironi di serie A2 restano cinque: Vanoli Cremona, Treviglio, Forlì, Cento ed Udine

Dopo tre giornate, le squadre imbattute nei due gironi di serie A2 restano cinque: Vanoli Cremona, Treviglio (con una gara in meno), Forlì, Cento ed Udine. Nella passata stagione erano sei: unica capace di confermarsi è la Old Wild West Udine, che un anno fa viaggiava 3-0 in compagnia di Cantù, Mantova, Scafati, Chiusi e Ravenna. Cantù la scorsa stagione inanellò una serie di sette vittorie consecutive a inizio campionato, ingaggiando da subito un testa a testa con Udine, prima di fermarsi in trasferta contro l’Ucc Piacenza il 21 novembre.

Ora per Cantù arrivano due partite casalinghe consecutive contro Treviglio e Trapani, occasione per riprendere il cammino. Contro Treviglio – reduce dai successi contro Stella Azzurra Roma e Latina, dopo aver riposato alla prima giornata - squadre in campo alle 18 a Desio. Ci sarà il faccia a faccia tra Meo Sacchetti (e il figlio Tommy, anche lui nello staff di Cantù) e il figlio Brian, leader dei bergamaschi, accreditati tra le squadre che puntano alla promozione in serie A. Domenica 30, ma alle 17, a Desio sarà invece di scena Trapani.

La prevendita per le due partite è già attiva online su Vivaticket, in sede a Cantù i biglietti saranno in vendita giovedì e venerdì dalle 17 alle 19.30, la prossima settimana venerdì 28 dalle 17 alle 19.30 e sabato 29 dalle 10 alle 12.30.

© RIPRODUZIONE RISERVATA