Cantù, prima Treviglio e poi l’infrasettimanale

Non c’è sosta per il campionato di A2: dopo sabato, mercoledì andrà a Latina

Si disputa da domani la seconda giornata nel girone Verde di A2, dopo un turno particolare con cinque vittorie in trasferta e solo una in casa. Domani (quasi) tutti in campo, prima del turno di mercoledì 11, quando Cantù sarà di scena a Latina: si parte alle 18.30 con Luiss Roma-Vigevano, Latina-Juvi Cremona alle 19, Urania Milano-Agrigento, Trapani-Casale Monferrato e Cantù-Treviglio alle 20.30, domenica si disputerà solo Real Sebastiani-Rieti-Torino alle 18.

Cantù giocherà al “PalaFerraris” di Casale Monferrato, per via della squalifica del PalaFitLine di Desio. Tutti gli abbonati potranno accedere al palazzetto piemontese esibendo la tessera stagionale e avranno un’area riservata all’interno di ogni settore. Gli abbonati in parterre e curva avranno accesso ai settori omonimi del “PalaFerraris”. Chi ha acquistato l’abbonamento nei settori del primo anello del PalaFitLine di Desio, assisterà alla partita dalla tribuna, mentre gli abbonati al secondo anello troveranno posto in gradinata.

La biglietteria della sede di Cantù è aperta oggi, dalle 17 alle 19.30, aperta anche la prevendita su Vivaticket. Domani le casse del “PalaFerraris” apriranno alle 19. I prezzi: parterre gold 20 euro, parterre silver 15 euro, tribuna 10 euro (ridotto 7 euro), gradinata e curva 5 euro.

© RIPRODUZIONE RISERVATA