Cantù: ultimi giorni per comprare l’abbonamento

Tessere La campagna abbonamenti “Omnia vincit amor” proseguirà fino a venerdì

Ultima settimana per acquistare l’abbonamento per le partite casalinghe della Pallacanestro Cantù. La campagna abbonamenti “Omnia vincit amor” proseguirà fino a venerdì, ma non è da escludere che venga prolungata almeno fino alla prima partita in casa. Torna attiva la biglietteria in sede, dove sarà anche possibile ritirare le tessere già acquistate: resterà aperta da tutti i giorni, fino a venerdì, dalle 17 alle 19.30.

Questi i prezzi: secondo anello e curva 155 euro (ridotto 120 euro), gradinata primo anello 200 euro (rid. 155 euro), tribuna primo anello 280 euro (rid. 220 euro), parterre 580 euro. Riduzioni per under 14 e over 70, nati nel 2009 e nel 1953 compresi.

Nel settore parterre sarà possibile acquistare, al costo di 1.000 euro, la tessera “Sostenitore” che include tutte le partite casalinghe dei playoff, l’accesso alla sala hospitality del PalaFitLine e il parcheggio riservato. I soci di Tic - Tutti Insieme Cantù hanno una speciale convenzione, con i prezzi bloccati alle tariffe della fase di prelazione.

© RIPRODUZIONE RISERVATA