Cantù: visite mediche il 17, poi si parte

Ritiro In base alla road map della Pallacanestro Cantù, ad Albate ci si dovrebbe fermare fino al 30 settembre

Il primo periodo di lavoro della Pallacanestro Cantù sarà ad Albate, al PalaBlackCourth, ospiti dei Cucciago Bulls di Fabio Borghi nell’area dei Padri Somaschi. Sarà lì che, il 18 agosto, Meo Sacchetti con i suoi assistenti Devis Cagnardi e il figlio Tommy e il preparatore atletico Luciano D’Ancicco cominceranno il lungo piano di preparazione che porterà all’esordio in campionato nell’anticipo di sabato 30 settembre a Cremona contro la Juvi Ferraroni.

Ma la squadra, molto probabilmente al gran completo (con i voli degli americani non si può mai sapere...), si radunerà il giorno prima, per le tradizionali visite mediche. Per cui, Ferragosto ancora in vacanza per tutti, il 16 per le valigie e il 17 pronti a sottoporsi agli esami e ai test dello staff medico.

In base alla road map della Pallacanestro Cantù, ad Albate ci si dovrebbe fermare fino al 30 settembre, per poi trasferirsi in pianta stabile a Seveso, dove nel frattempo dovrebbero essere terminati i lavori di sistemazione e messa a norma dell’impianto.

© RIPRODUZIONE RISERVATA