Coppa Italia Cantù: Berdini e Da Ros in dubbio

Notizie La squadra costretta ora a fare di calcolo in vista della Final Four di Coppa Italia di sabato e domenica prossima

Un successo, quello di Guidonia contro la Stella Azzurra, maturato in condizioni non certo facili per l’Acqua S. Bernardo. Cantù, infatti, ha affrontato la trasferta senza due effettivi, fattore che avrebbe potuto anche pesare, soprattutto in virtù dell’equilibrio della gara di andata e della crescita, in questo ultimo periodo, del quintetto di coach Bechi.

L’assenza di capitan Matteo Da Ros e quella di Nicola Berdini costringeranno ora a fare di calcolo in vista della Final Four di Coppa Italia di sabato e domenica prossima. Da Ros continua a convivere con i postumi di una fastidiosissima lombalgia che non ne vuole sapere di lasciarlo in pace e che venerdì scorso, nelle ore prima della partenza, l’ha costretto a dare forfait.

Un po’ più complicata la situazione di Berdini, che ha rimediato un pesante infortunio alla caviglia nel corso del posticipo della scorsa settimana in casa con Latina. A riposo pressoché totale, verrà monitorato giorno per giorno, ma un suo recupero in extremis sembra molto difficile.

© RIPRODUZIONE RISERVATA