Di Manno (Latina): «Cantù squadra fisica»

Interviste « Paghiamo questa fisicità, sono emersi i nostri limiti e si è visto il divario con Cantù»

Gara molto difficile per il Latina Basket contro l’Acqua San Bernardo Cantù, dalle indubbie qualità tecniche e fisiche. Un match complicato per la formazione pontina che ha reagito troppo tardi.

Meritevole da parte degli uomini di Coach Di Manno la buona reazione avuta nell’ultimo quarto, quando i nerazzurri sono riusciti a giocare con maggiore fluidità, non si sono dati per vinti e hanno recuperato un divario, che in alcuni tratti di gara è arrivato a 30 punti di distacco (71-41 al 27’).

Per il coach di Latina, Giuseppe Di Manno, le difficoltà sono state chiare ma ci sono comunque degli aspetti su cui migliorare: «È sempre difficile per noi giocare queste partite, facciamo fatica a competere contro una squadra così fisica. Paghiamo questa fisicità, sono emersi i nostri limiti e si è visto il divario con Cantù. L’aspetto positivo – le parole del coach dei pontini – è la reazione dell’ultimo quarto quando abbiamo ricominciato a giocare, non ci siamo dati per vinti e abbiamo chiuso con un divario accettabile».

© RIPRODUZIONE RISERVATA