Due amichevoli di Cantù a portata di mano

Test Mercoledì alle 20.30 al PalaFrancescucci il Trofeo degli Angeli, contro Trento, sabato a Desio,contro Casale Monferrato

Due giorni di riposo, i primi consecutivi da quando è iniziata la preparazione. Meo Sacchetti, in accordo con il suo staff e con il preparatore Luciano D’Ancicco, ha infatti deciso di lasciare weekend libero ai ragazzi, per smaltire le tossine di una preparazione fin qua non solo mirata, ma anche piuttosto impegnativa.

La squadra si ritroverà domani ad Albate, dopo la toccata e fuga in Valtellina e lo stop in famiglia. Ma quella che si apre sarà una settimana importante, visto anche che concede ai tifosi la possibilità di seguire da vicino l’Acqua S. Bernardo. E in due occasioni.

La prima è quella di mercoledì alle 20.30 al PalaFrancescucci di Casnate con Bernate, dove andrà in scena il Trofeo degli Angeli, sotto l’egida di Tutti Insieme Cantù e Eagles: avversaria di quest’anno sarà Trento, per un altro bel test contro una squadra di A.

E sabato si farà sul serio (ma non troppo, visto che la Supercoppa è ancora annoverabile alla voce precampionato): a Desio, sempre alle 20.30, prima sfida del gironcino a tre contro Casale Monferrato. Nel mezzo, giovedì, la presentazione della squadra agli sponsor.

© RIPRODUZIONE RISERVATA