E’ già la Cantù di Cagnardi: applausi per lui

Stagione La presentazione della squadra sul palco del teatro San Teodoro, con i tifosi presenti

Ultimo a parlare della squadra, come si fa con le star. Il tributo dei tifosi al nuovo tecnico Devis Cagnardi è stato sentito, rumoroso. E non poteva che andare così, ieri sera al teatro San Teodoro per la presentazione pubblica dell’Acqua S.Bernardo. Perché Cagnardi l’ha scelto la società e l’endorsement pubblico degli Eagles sui social non poteva che portare a una dimostrazione immediata di affetto “a prescindere” al nuovo tecnico, subentrato lunedì a Meo Sacchetti. Tecnico che fa evidentemente già parte del passato, ricordato solo alla fine dal gm Sandro Santoro.

E Cagnardi si è preso la scena, a modo suo, ringraziando ma senza staccarsi dall’obiettivo. Perché domani si gioca: «Sono stati quattro giorni non semplici, ma è il momento di guardare avanti. Tanti mi hanno già dimostrato affetto e calore. In A2 nessuno può vantare tifosi come i nostri, ma devo dire che anche in A, difficilmente qualcuno ci supera».

Cosa aspettarsi dalla Cantù di Cagnardi? «Sarà una pallacanestro di condivisione: ognuno dovrà togliere qualcosa dalle proprie tasche per metterlo a disposzione dei compagni. Ho rispetto per chi mi ha preceduto, ma ho in me tanta motivazione, supportato dal calore che avverto. Pensiamo di avere costruito un grande gruppo».

© RIPRODUZIONE RISERVATA