Eagles senza pullman?
A Scafati in macchina

Una trasferta non semplice da organizzare, per via del ponte del 2 giugno e la certezza che Cantù avrebbe affrontato Scafati arrivata solo martedì sera

Una trasferta non semplice da organizzare, per via del ponte del 2 giugno e, soprattutto, con la certezza che Cantù avrebbe affrontato Scafati arrivata solo martedì sera. È stato praticamente impossibile per gli Eagles organizzare una trasferta con tutti i crismi – viaggio insieme in pullman o furgoni -, ma sugli spalti del PalaMangano, c’erano anche loro, arrivati con mezzi propri. E hanno garantito, nell’infuocata arena campana, il loro contributo a sostegno della squadra.

Che, dopo gara1, tornerà in campo ancora a Scafati domani sera, sempre alle 20.45, prima che la serie si sposti al PalaBancoDesio giovedì per gara3 e per l’eventuale gara 4 sabato 11. Oggi a mezzanotte si concluderà la prevendita per gli abbonati – che godranno per gara3 di uno sconto del 10% sul biglietti -, domani dalle 9 sul portale Vivaticket e in sede comincerà la vendita libera. Prezzi e orari di apertura al pubblico della sede di Cantù su www.pallacanestrocantu.com, biglietti disponibili anche giovedì alle casse del PalaBancoDesio dalle 19.

La società invita poi i tifosi ad acquistare la nuova maglietta blu realizzata per le finali: è in vendita in sede a Desio, nel corner della S.Bernardo. Inoltre, Sodini e i giocatori hanno realizzato un video per i social in cui si invita a indossare la maglietta blu o una bianca per gara3. E ad accendere la torcia del cellulare al momento della presentazione “all’americana” della squadra.

© RIPRODUZIONE RISERVATA