Le date delle partite dei playoff: si comincia sabato 13

Calendario Forlì – vincitrice matematica del girone Giallo – ha scelto come opzione di cominciare a giocare la domenica

In attesa che si concluda la seconda fase, Forlì – vincitrice matematica del girone Giallo – ha scelto come opzione di cominciare a giocare la domenica. Di conseguenza, le gare del tabellone Argento saranno di sabato. Quindi, i quarti di finale playoff cominceranno sabato 13 maggio con le sfide del tabellone Argento e domenica 14 per il tabellone Oro. Già note le date delle tre gare, più eventuali gara4 e gara 5: gara 2 lunedì 15 e martedì 16, gara 3 giovedì 18 e venerdì 19, eventuale gara 4 sabato 20 e domenica 21, eventuale gara5 martedì 23 e mercoledì 24. Possibili spostamenti – a discrezione delle società ospitanti – per le partite del 16 maggio, quando ci sarà il derby di Champions Milan-Inter.

In questo momento, le uniche sicure della propria collocazione sono Forlì, capolista del girone Giallo e testa di serie del girone Oro, e Torino, capolista del girone Blu e sicura di occupare la settima posizione complessiva che la collocherà nel tabellone Argento.

Cantù è ancora in corsa per diventare la testa di serie del girone Argento, se riuscirà a chiudere al secondo posto il girone Giallo: succederà se batterà Forlì a Desio, domenica alle 18, e se Pistoia riuscirà a battere Treviglio in trasferta.

Iniziata la prevendita dei biglietti per Cantù-Forlì: si possono acquistare on line, sul portale Vivaticket, oppure in sede sabato dalle 10 alle 12.30. Domenica al PalaDesio, la biglietteria aprirà alle 16.30. I prezzi (riduzioni per under 14 e over 70): parterre 50 euro, tribuna primo anello 25 euro (20 euro), gradinata primo anello 18 euro (14 euro), secondo anello e curva 13 euro (10 euro).

© RIPRODUZIONE RISERVATA