Le stelle di Coppa Campioni. Una serata in loro onore

Omaggio Saranno celebrate martedì 2 maggio in una cena-evento Da Rosa a Capiago Intimiano, in una serata organizzata da Liba Italia

Cinque squadre lombarde, vincitrici della Coppa dei Campioni di basket. Sono Pallacanestro Cantù, Olimpia Milano, Pallacanestro Varese, Pool Comense e Geas Sesto San Giovanni, eccellenze che nella loro storia hanno vinto 13 volte in tutto il massimo trofeo continentale.

Saranno celebrate martedì 2 maggio in una cena-evento Da Rosa a Capiago Intimiano, in una serata organizzata da Liba Italia in collaborazione con Acqua S. Bernardo e presentata da Edoardo Ceriani, responsabile dei servizi sportivi de La Provincia.

Si celebrano anche due anniversari importanti: i 40 anni della Coppa dei Campioni di Cantù vinta a Grenoble e l’oro di Nantes della Nazionale. Attesi grandi ospiti, praticamente tutti gli italiani della Cantù 1982/83, protagonisti della Nazionale, da Meo Sacchetti, ad Antonello Riva a Dino Meneghin, con coach Sandro Gamba. E ancora Viviana Ballabio, Aldo Corno, Valerio Bianchini, Aldo Ossola, Cinzia Zanotti e altri ospiti a sorpresa.

© RIPRODUZIONE RISERVATA