L’infrasettimanale di A2. Cantù va a Latina

Nemmeno il tempi di archiviare la sconfitta con Treviglio che c’è da pensare a una sfida ravvicinata

Arriva il primo turno infrasettimanale della stagione. Per tutte le squadre di A2, ci sarà questo primo “Wstep” da superare. Dopo aver giocato in anticipo cinque partite su sei (il quadro si completa stasera con Rieti-Torino), il girone Verde tornerà infatti in scena mercoledì 11. Cantù sarà impegnata in trasferta al PalaBianchini di Latina, alle 20.30, orario designato per tutte le partite, ecezion fatta per Vigevano-Monferrato, programmata alle 21. Questo il programma: Urania Milano-Trapani, Treviglio-Real Sebastiani Rieti, Juvi Cremona-Luiss Roma, Agrigento-Torino, Latina-Cantù e Vigevano-Casale Monferrato.

L’esordio “vero” in casa per Cantù sarà lunedì 16, posticipo della quarta giornata, dettato dall’indisponibilità del PalaFitLIne di Desio nel fine settimana. Cantù tornerà in campo ancora di sabato, il 21 alle 20.30, per affrontare in trasferta la “nuova” Trapani Shark, società nata in estate che ha preso il posto della vecchia Pallacanestro Trapani. Altra sfida da cerchietto rosso.

Il mese di ottobre si concluderà, sportivamente parlando, con un altro impegno di sabato, quando Cantù giocherà in anticipo al PalaLido di Milano contro l’Urania: sarà il cosiddetto “derbino”. Cantù tornerà a giocare di domenica solo dopo l’infrasettimanale di mercoledì 1 novembre (Cantù-Torino, altro big match), ossia il 5 novembre sul parquet di Agrigento, ex squadra di coach Cagnardi.

© RIPRODUZIONE RISERVATA