Mercato Cantù: trattaiva avviata per De Laurentiis

Notiziario Contro Casale in panchina dovrebbe tornare regolarmente il capitano Matteo Da Da Ros

Con Giovanni Pini lontano da Cantù anche fisicamente – ormai destinato a Verona in A – la S.Bernardo prova a stringere i tempi per portare in Brianza il lungo Quirino De Laurentiis. Il giocatore di Scafati, protagonista contro Cantù nelle finali playoff della scorsa stagione, sta trattando con il club. La speranza di Cantù è di poterlo tesserare entro stamattina, per portarlo a referto contro la Jb Monferrato.

E in panchina dovrebbe tornare regolarmente il capitano Matteo Da Da Ros. Assente ad Agrigento per una lombalgia, se non ci saranno intoppi sarà della partita.

Casale dovrà rinunciare Matteo Formenti, mentre è rientrato in gruppo Luca Valentini. La società piemontese sta cercando di puntellare il roster con due nuovi innesti: uno potrebbe essere Kodie Justice, in arrivo dai polacchi dello Slask Wroclaw, l’altro Giacomo Zilli di Cento, con Aaron Carver in partenza verso Ravenna.

La sfida si giocherà domenica alle 18 al PalaDesio, biglietti in vendita on line su Vivaticket, domani in sede dalle 10 alle 12.30 o domenica dalle 16.30 ai botteghini del PalaDesio. I prezzi: parterre 50 euro, tribuna primo anello 25 euro (ridotto 20 euro), gradinata primo anello 18 euro (ridotto 14 euro), secondo anello e curva 13 euro (ridotto 10 euro), riduzioni attive per tifosi under 14 e over 70.

Il turno si aprirà domani con Latina-Piacenza, Treviglio e Vanoli Cremona saranno impegnate domenica, rispettivamente contro Juvi Cremona e Urania Milano in casa; Torino riposerà.

© RIPRODUZIONE RISERVATA