Oggi Cantù in campo contro Brescia

Test Dopo l’impegno contro gli svizzeri del Sam Massagno, l’asticella si alzerà in questo secondo test precampionato della S.Bernardo

Cantù torna subito in campo, oggi alle 18 al palazzetto di Cepina Valdisotto, per affrontare la Germani Brescia. Dopo l’impegno contro gli svizzeri del Sam Massagno, l’asticella si alzerà in questo secondo test precampionato della S.Bernardo. Brescia, ultima vincitrice della Coppa Italia di serie A, ha al suo interno alcuni ex Cantù come Jason Burnell e David Cournooh. Mentre proprio da Brescia arriva uno dei colpi del mercato estivo di Cantù, Christian Burns.

I biglietti per le due partite saranno acquistabili solo all’ingresso del palazzetto: biglietto intero 10 euro, ridotto under 18 a 5 euro, mentre gli under 10 entrano gratis. È possibile prenotare il proprio biglietto online sul sito www.ascperlosport.it, con ritiro e pagamento alla biglietteria del palasport di Cepina Valdisotto. Al termine della partita, la squadra farà subito ritorno a Cantù e godrà di un paio di giorni di riposo. Lunedì, lavoro al PalaBlackCourth di Albate, mentre mercoledì a Casnate ci sarà il tradizionale “Trofeo degli Angeli”: l’avversaria sarà Trento.

© RIPRODUZIONE RISERVATA