Oggi l’anuncio di Morgillo. Cantù in anticipo

Mercato Non c’è più alcun dubbio sul fatto che sarà lui il lungo di riserva che concluderà la stagione a Cantù al posto di Giovanni Pini

Slitta a oggi l’annuncio di Alessandro Morgillo. Non c’è più alcun dubbio sul fatto che sarà lui il lungo di riserva che concluderà la stagione a Cantù al posto di Giovanni Pini: si attende solo il comunicato di Mantova, la sua ormai ex società, in cui si ufficializzerà la separazione dal giocatore. Morgillo sarà comunque con il gruppo per la sfida di domani sera al palazzetto di Guidonia alle 17 contro la Stella Azzurra, pronto eventualmente anche a debuttare con la S.Bernardo.

Stella Azzurra Roma-Cantù sarà il primo dei due anticipi di domani della 24ª giornata, l’altro sarà Juvi Cremona-Latina. Le dirette concorrenti di Cantù scenderanno in campo domenica alle 18: Torino ospiterà Rieti, Vanoli Cremona e Treviglio giocheranno in trasferta, rispettivamente a Trapani e Casale Monferrato.

Intanto, anche il girone Rosso diventerà prestissimo a 13 squadre. Ferrara non ce la fa a proseguire, formalmente non si dovrà presentare alle prossime due partite prima dell’esclusione ufficiale dal campionato. L’ultimo tentativo di soccorso è stato vano, i giocatori sono già stati liberi di trovarsi una destinazione. Il capitano Luca Campani era un obiettivo di Cantù, che poi ha preferito virare su un altro tipo di giocatore come Morgillo.

© RIPRODUZIONE RISERVATA