Pallacanestro Cantù, accordo con la Gewiss

Sponsor L’accordo di sponsorship raggiunto vedrà infatti l’azienda bergamasca diventare Gold Sponsor e Fornitore Ufficiale

L’eccellenza dell’industria italiana incontra quella dello sport internazionale. Per un’operazione destinata a lasciare il segno. Nell’immediato sulla Pallacanestro Cantù e nel futuro prossimo sulla nuova arena in città.

Gewiss accompagnerà ancora una volta Pallacanestro Cantù nelle stagioni sportive 2023/2024 e 2024/2025. L’accordo di sponsorship raggiunto vedrà infatti l’azienda bergamasca diventare Gold Sponsor e Fornitore Ufficiale della società canturina.

L’unione delle due realtà ha già portato negli scorsi anni alla completa riqualificazione del sistema di illuminazione del “PalaFitLine” di Desio, attuale casa sportiva del club. Un relamping che ha visto la sostituzione dei vecchi apparecchi con i dispositivi Smart[Pro] 2.0 2+2 M a Led.

Un impianto in linea anche con le normative nazionali per illuminazione in presenza di riprese televisive. «Con Pallacanestro Cantù abbiamo subito trovato una comunanza di valori e obiettivi dice Paolo Cervini, Ceo di Gewiss -. In primis eccellenza e ambizione. Entrambi puntiamo alle vette più alte senza mai accontentarci, anche dopo aver raggiunto la cima. Ed entrambi lo facciamo al meglio delle nostre possibilità. È anche per questo che abbiamo deciso di scendere in campo al loro fianco, preparandoci ad affrontare insieme i match più avvincenti che ci aspettano nel prossimo futuro».

Cervini non ha dubbi: «Con questa sponsorship vogliamo confermare anche il nostro impegno a rinnovare le strutture dedicate allo sport. Intendiamo creare sinergie utili alla realizzazione di edifici che possano generare valore per tutto il loro ciclo di vita, dall’ideazione alla realizzazione, fino alla loro gestione e manutenzione. Così da soddisfare le esigenze di tutti, gestori, atleti e spettatori».

© RIPRODUZIONE RISERVATA