Pallacanestro Cantù
Abbonamenti da lunedì

Basket La sede della società apre con una settimana di anticipo. Ritiro dei tagliandi anche al PalaDesio. Torna la tessera “sostenitore” con tanti vantaggi

Campagna abbonamenti, la biglietteria della sede della Pallacanestro Cantù riaprirà lunedì, con una settimana di anticipo rispetto a quanto inizialmente previsto. Sarà quindi possibile acquistare l’abbonamento per la stagione 2023/24, nonché ritirare le tessere per chi le avesse già acquistate, dal lunedì al venerdì dalle 17 alle 19.30. La biglietteria rimarrà aperta fino a venerdì 8 settembre, vigilia della prima partita ufficiale della stagione, con l’eccezione di mercoledì 6 settembre, giorno in cui si terrà il Trofeo degli Angeli.

Il ritiro delle tessere sarà possibile anche alla biglietteria del PalaDesio, prima della gara di Supercoppa (compresa nell’abbonamento), sabato 9 settembre dalle 19. Resta invece sempre possibile abbonarsi online su www.vivaticket.com.e

I prezzi: secondo anello e curva 155 euro (ridotto 120 euro),

gradinata primo anello 200 euro (ridotto 155 euro), tribuna primo anello 280 euro (ridotto 220 euro), parterre 580 euro: le riduzioni si applicano agli under 14 e agli over 70, compresi i nati nel 2009 e nel 1953.

Anche per questa stagione nel settore parterre sarà possibile acquistare, al costo 1.000 euro, una speciale tessera “sostenitore” che includerà tutte le partite casalinghe dei playoff, l’accesso alla sala hospitality del PalaDesio e il parcheggio riservato. I soci di Tutti Insieme Cantù avranno i prezzi bloccati alla tariffa “prelazione”, per tutto il corso della campagna abbonamenti, che chiuderà – salvo proroghe – il 23 settembre.

© Riproduzione riservata

© RIPRODUZIONE RISERVATA