Sacchetti amareggiato: «Avevo già detto che Agrigento è un’ottima squadra»

Interviste Noi, però, a fine primo tempo abbiamo concesso troppi tiri facili, così loro sono riusciti a ricucire in parte lo strappo che avevamo dato.

Meo Sacchetti si mostra amareggiato e preoccupato nel commentare la quarta sconfitta stagionale: «Avevo già detto che Agrigento è un’ottima squadra. Noi, però, a fine primo tempo abbiamo concesso troppi tiri facili, così loro sono riusciti a ricucire in parte lo strappo che avevamo dato. Il nostro inizio del secondo tempo, invece, è stato veramente tragico ed è già la seconda volta che ci capita in questa stagione».

L’ex coach dell’Italbasket ha poi individuato il momento chiave in cui la partita si è incanalata verso altri binari: «Fino a quando siamo rimasti lucidi, non li abbiamo fatti esaltare. Poi all’inizio del terzo quarto ecco un film già visto in negativo per noi, abbiamo subìto troppo e dato una grossa mano ad Agrigento che ci ha chiaramente punito. Una volta che noi siamo calati vistosamente con tanti errori al tiro e palle perse, loro hanno avuto un paio di minuti di pura esaltazione nel terzo quarto».

© RIPRODUZIONE RISERVATA