Scopriamo la vera Cantù domani con la Germani Brescia

Test L’occasione sarà il “Trofeo degli Angeli”, partita da sempre inserita nel precampionato canturino, organizzata in collaborazione con Tic

Domani, Cantù si svela per la prima volta ai suoi tifosi, dopo i test disputati a porte chiuse contro Olimpia Milano al Forum di Assago e Juvi Cremona al Toto Caimi di Vighizzolo.

L’occasione sarà il “Trofeo degli Angeli”, partita da sempre inserita nel precampionato canturino, organizzata in collaborazione con Tic: l’avversaria sarà la Germani Brescia, squadra di serie A e vecchio club del general manager Sandro Santoro.

Si giocherà alle 20.30 al PalaFrancescucci di Casnate con Bernate, location ideale per questo tipo di partite senza previsioni clamorose di pubblico, e nel ricordo di due tifosi speciali scomparsi un anno fa: il piccolo Giorgio e Stefano Polato. Il costo dei biglietti è di 10 euro, 5 per i ridotti under 14 e over 70 e il ricavato sarà devoluto in beneficenza.

Intanto, la Lega ha ufficializzato regolamento e date della Supercoppa di A2 che, per Cantù, comincerà sabato alle 20.30, in casa contro l’Urania Milano. Prima sfida ufficiale della stagione, in un girone – il Blu - con Jb Monferrato e Torino, squadre che Cantù affronterà in trasferta mercoledì 14 e sabato 17.

Ai quarti di finale accedono le prime classificate dei sette gironi e la migliore seconda: in caso di passaggio del turno, Cantù giocherà i quarti martedì 20 contro la squadra vincitrice del girone Giallo (con Trapani, Agrigento e Stella Azzurra Roma) in casa della meglio piazzata, in gara secca. Final Four venerdì 23 e sabato 24 in una località da definire: nelle scorse settimane è circolata come ipotesi Forlì.

Per la partita inaugurale di sabato contro l’Urania, i biglietti sono in vendita in sede a Cantù dalle 17 alle 19.30 fino a venerdì, on line su Vivaticket o direttamente al PalaDesio la sera della partita, dalle 19.

I prezzi: curva e secondo anello 10 euro (ridotto 8 euro), gradinata primo anello 12 euro (rid. 10 euro), tribuna primo anello 15 euro (ridotto 12 euro), parterre 30 euro. Gli abbonati hanno la partita compresa nella tessera stagionale. Prima della partita gli abbonati che non lo hanno ancora fatto potranno ritirare le proprie tessere in biglietteria a Desio.

© RIPRODUZIONE RISERVATA